SNOWFIX - THE SNOW CEMENT
SnowFix è un prodotto pronto all'uso.
SnowFix è una perfetta simulazione del manto nevoso ottenuta con un prodotto monocomponente in base acqua, totalmente inodore ed atossico.
E' un prodotto semplicissimo da utilizzare, con il quale è possibile ottenere una neve rigida, dura, non modificabile accidentalmente.
Prima di ogni altra operazione, sulla superficie da innevare occorrerà applicare a pennello uno strato di Aggrappante 06; solo una volta asciutta questa mano, si procederà all'applicazione di SnowFix.
Il prodotto viene utilizzato spatolandolo su superfici asciutte e pulite, depolverate (polistirolo espanso, legno, rami d'albero, murature finte o reali, ecc...).
L'effetto ottenuto dopo la semplice spatolatura, è simile alla neve molto smossa, quella che potreste vedere sotto gli alberi che, causa il peso eccessivo, hanno lasciato cadere la neve depositata sui rami e sulle foglie.
Per ottenere una superficie liscia e senza crespature, sarà sufficiente, a SnowFix ancora fresca, far aderire del cellophane al prodotto spatolato lisciando poi con le mani, con cura.
Eliminato il cellophane, il manto nevoso sarà morbidamente liscio ed immacolato, come la neve appena caduta.
SnowFix, come la vera neve è microlucente, con leggeri riflessi di luce bianca
Per ottenere maggiori riflessi ad effetto "prima mattina fredda", spargeremo un pizzico di lucenti Sparkle Ice che conferiranno alla superficie nevoso un aspetto di neve ghiacciata.
Se, subito dopo aver applicato SnowFix, vi camminiamo sopra o vi facciamo scorrere la ruota di un auto, le impronte ed i segni lasciati resteranno, a prodotto asciutto, perfettamente visibili e non più modificabili.
Sulla superficie indurita di SnowFix è possibile far aderire dell'altra SnowFix fresca, sia per aumentare i volumi (cumuli di neve) sia per creare ulteriori effetti.
Il prodotto asciuga in tempi variabili a seconda dello spessore applicato, tenendo presente che spessori di circa 1 cm. impiegano circa 24 Ore per solidificarsi (a 20°C.)

ISTRUZIONI:
Applicare direttamente sulla superficie da innevare (precedentemente cosparsa da uno strato sottile di Aggrappante 06) utilizzando spatole, attrezzi o le mani protette da guanti usa e getta.
Per ottenere superfici lisce, applicare un cellophane o del nylon sulla superficie spatolata e ripassare con le mani; lisciare esercitando una certa pressione.
Imprimere se necessario impronte sul manto realizzato ancora umido e fresco.
Lasciar asciugare perfettamente per circa 24 Ore ( o più a seconda dello spessore realizzato).
Per realizzare Palle di neve, appallottolare SnowFiw esercitando pressione e lasciarla asciugare su fogli di cellophane.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Monocomponente
Simulazione del manto nevoso
microlucente
Rigido
Duro
Non modificabile da urti accidentali.
Prodotto in base acqua.

Resa: ca. 2 kg. per metroquadro applicando uno spessore
medio di circa 2 -3 mm.
IN QUESTA CATEGORIA
PRODOTTI
GIA' VISTI