SOFT SNOW
Me lo ricordo perfettamente.
Stavo col naso attaccato al vetro della finestra e guardando fuori pregavo, pregavo che ne venisse giù tanta, tantissima e che coprisse tutto, marciapiedi e strade; tanta, tantissima neve per restare a casa, al calduccio e non andare a scuola.
Soft Snow è una splendida e perfetta simulazione dei fiocchi di neve candida che lentamente scendono dal cielo.
Morbida e leggerissima, viene utilizzata in Spot pubblicitari, Mock Up, Foto Still Life, spettacoli teatrali, film, sfilate di moda, performance, ecc...
Soft Snow viene lasciata cadere dall’alto usando setacci, tramogge, oppure versandola direttamente dal sacco contenitore o, per ottenere effetti di neve in bufera, possono essere utilizzati ventilatori silenziosi.
Soft Snow è una delle più splendide simulazioni di “effetto metereologico“ esistenti.
Soft Snow cade lentamente, a fiocchi sciolti, ben separati; i fiocchi di Soft Snow sono irregolari (come quelli veri), morbidi, ed ovviamente, bianchissimi.
La neve Soft Snow è leggerissima, un sacco delle dimensioni pari a quelli della spazzatura da condominio, pieno zeppo, pesa soltanto 800 gr., e quindi il prodotto è economico, pratico ed immediato da utilizzare.
I fiocchetti caduti per terra possono essere recuperati con comuni aspirapolvere che li eliminano velocemente da abiti e da stoffe; Soft Snow è composta da fiocchi piatti, con bordi irregolari e sfrangiati che, anche a breve distanza, simulano perfettamente il vero fiocco di neve. Se lasciati cadere in ambiente privo di correnti d’aria, i fiocchi cadono perpendicolarmente al piano, creando dei lenti minimulinelli. Se si aggiunge l’effetto dei ventilatori, si creeranno turbinii del tutto identici alla bufera di neve. Soft Snow è un prodotto tecnicamente perfetto che non richiede altro che di essere lasciato cadere dal cielo, al resto abbiamo pensato noi.
Soft Snow non è elettrostatica, non aderisce staticamente e non viene attratta da costumi., persone, oggetti e strutture.

ISTRUZIONI:
Lasciar cadere dall'alto.
E' possibile utilizzare tramogge, sacchi forati, ventilatori ed altro.
A fine riprese recuperare (per riutilizzare successivamente) utilizzando aspirapolveri, scope.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Effetto Nevicata
Prodotto in fiocchi asciutti
Leggerissimo
Bianco ottico.
Sacchi da 750 gr.
Volume (sacco da spazzatura condominiale)
Recuperabile e riutilizzabile
Non elettrostatica


IN QUESTA CATEGORIA
PRODOTTI
GIA' VISTI