SUPER SNOW
Super Snow è una neve asciutta, semplicemente bellissima, in microgranuli cristallini.
Si utilizza spargendola a secco per ottenere innevamenti perfetti sia per scenografie interne che per installazioni momentanee poste all’esterno (Super Snow, bagnandosi sotto la pioggia, si scioglierà pochissimo, creando effetti decisamente naturali di neve bagnata, poi, asciugandosi con il sole, ritornerà secca e compatta). Super Snow è un prodotto totalmente atossico, non ingiallente adattissimo per applicazioni scenografiche in teatro (non brucia), spot , foto pubblicitarie, ecc...
La neve ottenuta spargendo Super Snow, è candida e lucente, la luce colpendo i microcristalli crea effetti identici a quelli della neve vera.
Super Snow può essere continuamente smossa (è asciutta ed in granulini), vi si può camminare sopra senza scivolare e, il rumore creato dai passi su di essa è identico al (cruc-croc) delle migliori reali nevicate.
Super Snow può essere sparsa su piani orizzontali e su declivi; per fissarne la superficie superiore onde evitare che scivoli, è sufficiente spruzzare un pochino d’acqua (usando i nebulizzatori da fiorista) che, facendo sciogliere leggermente i granuli più esterni , creerà una “crosta“ bianchissima e lucente dura e rigida.
Super Snow è adatta per vetrinistica, sulla superficie asciutta si possono poggiare borse, orologi, vestiti, ecc...lasciandovi impronte perfette ed esaltando il colore e le forme delle merci esposte; Super Snow resta bianchissima per molto tempo anche se esposta ai raggi solari.
Spruzzando prima un “ fumo d’acqua” su oggetti con forme varie e spargendo poi un pò di Super Snow, si otterranno superfici “nevischiate“, dove i fiocchetti di neve diverranno pressochè trasparenti mantenendo però forma e dimensioni; questo sistema può essere anche utilizzato in fotografia per ottenere su bottiglie, bicchieri e vetrate un effetto identico a quello che la condensa crea sulle bottiglie fredde in giornate calde.

ISTRUZIONI:
Spargere ed ammonticchiare su praticabili, passerelle, vetrine.
Per realizzare impronte, inumidire la superficie nevoso con un umidificatore da fiori.
Creare l'impronta e lascia asciugare.
L'impronta realizzata diventerà rigida e non modificabile.
Per recuperare e riutilizzare la neve, eliminare la crosta superficiale.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Effetto Neve
In fiocchi cristallini
Ignifugo
Recuperabile
Resa indicativa:
con 10 Kg. si ricopre 1 mq. con spessore 3 - 4 cm.
IN QUESTA CATEGORIA
PRODOTTI
GIA' VISTI