MAGIC LAND
Il terreno smosso, il terriccio, possono essere elementi fortemente scenografici, di grande impatto sia in teatro che in vetrinistica, in fotografia, negli spot pubblicitari, nelle sfilate di moda, negli stand fieristici.
La terra, ha però vari problemi di utilizzo.
Può essere umida, sporca gli ambienti dove viene stesa, pesa moltissimo, può emanare odori.
Ma, scenograficamente è talmente interessante che abbiamo pensato di simularla, perfettamente.
Magic Land è una finta terra, più vera di quella vera, talmente realistica e perfetta che verrebbe voglia di piantarci gli alberi o il basilico.
Magic Land è leggerissima, una sacco del volume di 100 Litri (come quelli da spazzatura condominiale) pesa solo 10 Kg.; se fosse di vera terra lo stesso sacco peserebbe oltre 150 Kg.
Magic Land è asciutta, non ha nessun odore, è composta da materiali assolutamente anallergici (granulati a base di sughero selezionati per dimensione e leggerezza) ed atossici, totalmente priva di polveri o particelle di piccole dimensioni.
Si presenta sfusa, si può spargerla ed ammonticchiarla su praticabili, passerelle, fondi da vetrina, set fotografici, ecc…
Le modelle e gli attori possono camminarvi sopra, affondarvi i piedi senza scivolare; si possono appoggiare su Magic Land capi d’abbigliamento in pelle ed in tessuto, pelletterie varie senza paura che si macchino o che si sporchino.
Su di essa si possono spargere foglie, arbusti ed altro per aumentare la veridicità della scena.
Una volta terminate le sfilate, le rappresentazioni o le foto, Magic Land può essere recuperata per essere poi riutilizzata molte altre volte.

ISTRUZIONI:
Spargere ed ammonticchiare.
Recuperare per riutilizzare successivamente.
Non riporre in locali umidi.



CARATTERISTICHE TECNICHE
Effetto Terreno
prodotto asciutto e sfuso
monocomponente
Peso specifico: ca. 80 kg. metrocubo
Inalterabile nel tempo
Chimicamente inerte
Non tossico
Non irritante
Resa:
calcolando uno spessore di 2 cm.
occorrono 2 Kg. per metroquadrato.
IN QUESTA CATEGORIA
PRODOTTI
GIA' VISTI