DUST
Dust è una polvere del colore della corda (beige grigiastro), leggera e finissima con la quale si ottengono effetti impolveramento per simulare ambienti invecchiati o simulare teatralmente il senso di abbandono e del dimenticato.
Dust viene utilizzata in Teatro (su libri e biblioteche su tavoli e praticabili, su costumi, ecc... ), in set cinematografici, in foto e spot pubblicitari.
Il prodotto è in polvere asciutta che viene soffiata o setacciata sugli oggetti, sul mobilio e sugli abiti da scena; si adagia in modo delicato e soffice lasciando tutto ciò che tocca sotto un velo polveroso uniforme.
Terminate le foto o le riprese, si potrà procedere al recupero di Dust.
Se si vuole fissare lo strato di “polvere” è sufficiente, prima di procedere all’impolveramento, cospargere le superfici con un velo leggero di AK 82 applicato con nebulizzatori da fiori; Dust si incollerà a questo strato adesivo e non potrà essere rimossa (se non lavando con acqua calda la superficie sino al rinvenimento del collante); AK 82 può essere anche applicato sui costumi da scena in quanto crea un film morbido e flessibile che non pregiudica la mobilità dell’abito.
Dust è totalmente opaca, senza alcun riflesso, ricopre gli oggetti e le cose con un effetto morbido per dare allo spettatore la sensazione del tempo che è passato.

ISTRUZIONI:
Spolverare sugli oggetti, i mobili, le cose utilizzando come contenitori setacci o collant.
Per fissarla utilizzare preventivamente Idropakolack 73 come collante.
Prodotto recuperabile e riutilizzabile.
Utilizzare mascherine antipolvere durante l'applicazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Polvere
Colore Beige/Corda
Recuperabile
Riutilizzabile
Non igroscopica.
Non riflettente.
IN QUESTA CATEGORIA
PRODOTTI
GIA' VISTI